Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 14 al 19 ottobre 2024
Che cosa vedremo nelle anticipazioni di Endless Love della prossima settimana? Scopritelo con le nostre anticipazioni dal 14 al 19 ottobre. Anche questa settimana, vi diamo le anticipazioni di Endless Love per le puntate serali di ottobre, in onda di venerdì alle 21:20.
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 14 ottobre 2024
Kemal è innamorato di Nihan e gli promette amore eterno: la donna, anche se è molto contenta, teme per la reazione di Emir e per quello che può accadere alla piccola Deniz. Intanto Leyla è entrata nella casa di Nihan e ha rubato il ciuccio della piccola per usarlo come test del DNA ed eliminare ogni singolo dubbio circa la paternità. Il piano salta, però, perché Asu sta facendo il doppio gioco per aiutare Emir.
La puntata di martedì 15 ottobre 2024
Asu ed Emir scambiano il ciuccio senza che Kemal se ne possa accorgere e così la prova che viene consegnata in laboratorio dà come risultato il nulla. Soydere sa bene che è necessario guardarsi alle spalle e ha chiesto a Zehir di tenere d’occhio la situazione. L’uomo ha scoperto che Tufan è una pedina di Kemal e quindi deve ragionare per un altro piano utile a reperire il DNA della piccola Deniz, dato che il ciuccio non ha alcun valore. Nel frattempo, Fehime è sconvolta dopo aver chiuso i rapporti con Zeynep.
La puntata di Endless Love di mercoledì 16 ottobre 2024
Fehime si reca di nascosto dalla figlia Zeynep; questa è malata, sola e in lacrime in una camera d’hotel, ma la vista della madre le dona speranza per una riconciliazione. Mentre la madre stimola Zeynep a prendere in mano la sua vita, lasciandosi alle spalle quel viscido dell’amante, Emir continua a complottare in gran segreto.
L’anticipazione di giovedì 17 ottobre di Endless Love
Emir ha fatto finire in un’altra trappola Ayhan: quest’ultimo riceve un documento che riguarda la vendita conclusa con la Kozcuoglu Holding che, però, non ha mai fatto. Emir vuole sbarazzarsi di lui e di Leyla, sapendo che entrambi supportano Kemal. Nel mentre, Soydere organizza un piano elaborato per entrare nella casa di Emir prima che Nihan parta con la figlia, facendosi aiutare da Zehir. Intuendo che anche Zehra è coinvolta, lui decide di metterla alla prova con una finta telefonata. A quel punto, lei corre ad avvisare Emir riferendogli che Kemal vuole rubare un importante documento che è proprio nell’ufficio di Emir. Così, scoprendo della colpevolezza di Zehra, Zehir decide di abbandonarla accusandola anche della morte del figlio. Nel frattempo, Kemal è riuscito ad entrare in casa di Emir, saluta Nihan e ruba un cappello a Deniz per il test del DNS.
Nihan si sposta con la figlia in un luogo lontano, di cui conosce la posizione solo Emir; essendo stufo di questa lontananza la raggiunge. Intanto, Kemal scopre di essere il padre di Deniz e si sente tradito da Nihan che gli ha fatto perdere momenti unici insieme alla piccola. Le ricerche, però, non portano a tutti i frutti che desiderava lui e così chiede supporto a Ayhan. Leyla, essendo a conoscenza del fatto che Kemal ha scoperto della paternità, si preoccupa per la piccola e Nihan poiché Emir potrebbe far loro del male. Soffre anche per la lontananza da Ayhan a causa delle accuse ricevute. Quando Vildan scopre dettagli sul passato galeotto e del coinvolgimento della sua famiglia, Leyla svela ulteriori dettagli.
Nel frattempo, all’interno dell’azienda Asu è diventata principale azionista e pretende di avere un ufficio personale; Galip le mostra il suo dato che oramai la sua presenza in azienda è diventata pesante. Asu prova a mettersi in contatto con Kemal, mentre Emir contatta la sorella per fissare un pranzo organizzato dal marito con due dei principali azionisti della società. La donna si augura che sia presente anche Kemal al ristorante, ma scoprirà solo poco prima dell’appuntamento che tutto è stato annullato. Nel mentre, Galip si reca a trovare Mugjan che è in coma da anni, visto che è rimasto senza lavoro e obiettivi. Durante la sua visita l’uomo nota che la donna sta per riaprire gli occhi così tenta di farle un’iniezione per addormentarla. Fortunatamente entra in camera Eda, la donna che si prende cura da tempo di Mugjan, e lo ferma.
Le anticipazioni di venerdì 18 ottobre 2024
Kemal ha tra le mani il diario di Nihan e si commuove rileggendo le sue parole per la nascita della piccola. Proprio per questo, si sente anche frustrato poiché non ha potuto vivere i primi mesi insieme a Deniz. Soydere è deciso a voler allontanare la piccina da Emir e così si scaglia contro Nihan, accusandola di averlo allontanato dalle gioie che poteva darle la bambina. Lei accusa il colpo e gli fa presente di non averla mai voluta vedere quando era in carcere, quando lo cercava per essere aiutata.
Le anticipazioni della puntata di sabato 19 ottobre 2024
Kemal si riappacifica con Nihan e chiede una tregua poiché è contento di vedere la piccola Deniz. Lei, però, è terrorizzata da Emir e si rifiuta di continuare a fargli vedere la bambina, poiché teme una reazione violenta di Emir. Intanto Zehir e Zehra hanno avuto un confronto sulla loro vecchia relazione: la donna, mentre correva ad avvertire il marito circa la denuncia fatta dal padre, è stata travolta da un’automobile facendole perdere il bambino che aveva in grembo. Zehra si addossa la colpa di non aver fatto attenzione alla strada, ma dà la colpa a Zehir per le scelte di vita sbagliate che ha fatto. Nel frattempo, Mujgan si è svegliata dal coma e prova a parlare; intanto, Asu vuole togliere di mezzo Nihan e incarica un suo uomo di manomettere i freni dell’auto. Zeynep, invece, è convinta di voler cambiare vita, ma l’incontro con un Emir seduttore la porta nuovamente ad essere in balia delle decisioni difficili.
Nihan ha un incidente e in ambulanza viene rianimata; la donna è grave e viene condotta operata per via delle sue gravi condizioni. Durante l’intervento, la pittrice ha una forte emorragia interna e c’è bisogno di donatori dato che le scorte dell’ospedale non bastano. Kemal si ricorda che Zeynep ha lo stesso gruppo sanguigno di lei così corre a prenderla per la trasfusione. Emir, invece, chiede alla vigilanza dell’ospedale di non far avvicinare Kemal alla sala operatoria.
Vi diamo appuntamento sempre qui per le nuove anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.