Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 7 al 12 ottobre 2024
Che cosa vedremo nelle anticipazioni di Endless Love della prossima settimana? Scopritelo con le nostre anticipazioni dal 7 al 12 ottobre. Anche questa settimana, vi diamo le anticipazioni di Endless Love per le puntate serali di ottobre, in onda di venerdì alle 21:20.
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 7 ottobre 2024
Kemal si avvia ad indagare sui movimenti di denaro della società di Emir, mentre Tufan ottiene la conferma che Ayhan e Leyla sono all’ospedale di Zonguldak dove è nata Asu. Nel mentre, Zeynep è disperata e va da Hakan per chiedergli di sposarla, ma lui è minacciato da Soydere e gli dice di non poterlo fare. Nihan, invece, si sta recando dalla zia Leyla insieme alla piccola Deniz, quando le arriva un pacco misterioso.
La puntata di martedì 8 ottobre 2024
Nihan organizza un incontro da Leyla perché desidera che sia Kemal a dare a Deniz i giocattoli in legno. Sarà una serata davvero bella! La zia, nel mentre, vuole risposte riguardo il passato di Ayhan e allora decide di andare con il portavoce del suo villaggio, venendo a conoscenza di una notizia assurda. Il clima a casa di Soydere è teso: Asu non è accolta nei migliori dei modi da Fehime che porta risentimento nei suoi confronti e non la perdona per aver mentito sulla sua identità.
La puntata di Endless Love di mercoledì 9 ottobre 2024
Grazie all’aiuto di un tecnico, Emir viene a sapere che Kemal ha ricevuto un fax con il certificato di nascita di Asu e quindi può dimostrarle che non è stato lui a smascherarla. Kemal l’ha venduta ai media dopo averla sposata solo per acquisire le quote societarie. Nel mentre, a casa di Soydere si sta svolgendo la cena per presentare Hakan alla famiglia. La scena è imbarazzante e Kemal incalza il poliziotto, temendo dei sotterfugi da parte di Zeynep.
L’anticipazione di giovedì 10 ottobre di Endless Love
Zeynep e Hakan sono a casa di Soydere per annunciare il loro matrimonio, ma Kemal si oppone poiché pensa che stiano fingendo. A complicare la situazione é la rivelazione di Fehime che fa sapere che Zeynep ha una relazione segreta con Emir. Huseyin si infuria e la butta fuori di casa. Intanto, Asu domanda ad Emir di allearsi per andare contro Kemal. Nihan chiama il marito per avvertirlo che Mujgan ha mosso la sua mano.
Le anticipazioni di venerdì 11 ottobre 2024
Emir è certo che la presenza di Deniz stia aiutando la madre a risvegliarsi dal suo lungo coma, ma Nihan è infastidita che la figlia possa trascorrere del tempo con suo marito. Dopo aver scoperto che le ha nascoste diverse cose del passato, Leyla mantiene le distanze da Ayhan. Zehir, poi, scopre che uno degli uomini di nome Raci Esindere è stato pagato da Emir ed è il proprietario di una clinica privata. Kemal riconosce l’uomo subito dopo aver visto le sue foto.
Anticipazioni della puntata serale dell’11 ottobre 2024
Deniz non sta bene ed ha la febbre molto alta e Vildan corre alla clinica dopo aver parlato con Nihan che accusa immediatamente Emir di aver dato alla bambina un medicinale per farla star male. Lui nega e si viene a scoprire che, in realtà, è semplicemente colpa dei primi denti che stanno spuntando. Emir è arrabbiatissimo e mette Nihan davanti a una scelta: preferisce che lui si prenda cura della piccola come se fosse sua oppure vuole che lui sia per lei un patrigno odioso? Nel frattempo, mentre Leyla continua a chiedersi circa l’identità di Ayhan e sul legame con il padre, Banu informa Emir che Zeynep è stata cacciata di casa per via della loro tresca. Hakan vorrebbe aiutarla, ma lei si rifiuta di accettare l’aiuto. Intanto Kemal continua ad indagare sul gruppo sanguigno di Deniz e sulle donazioni di Emir che ha fatto alla clinica. Kemal continua a sospettare che la bimba sia sua, ma Emir ha fatto il suo lavoro e le prove non si possono trovare. Mentre è sospettoso nei confronti di Nihan che stia rivedendo il suo vecchio amore, Emir offre una casa a Zeynep per assicurarsi che stia bene. La donna rifiuta poiché è stanca di essere considerata la sua amante. Tarik sarebbe rimasto deluso dal suo comportamento e si mette sulle tracce di Zeynep per avere la certezza che stia bene. Emir, invece, chiede a Nihan di partire insieme a sua madre per Los Angeles, ma lei si rifiuta. Nel frattempo, l’uomo ha in mente un altro piano contro Kemal, mentre Leyla chiede aiuto a Nevzat per capire qual è il rapporto tra Ayhan e suo padre. A questo punto, Emir vuole che Nihan rimanga con lui e, dunque lascia acceso il monitor per tenere sott’occhio la bambina: lui cerca di convincerla dicendole che si sente come il padre e che si è emozionato quando la piccola l’ha chiamato papà. A quel punto, Nihan si rende conto del grande torto che sta facendo nei confronti di Kemal e decide di rivelargli tutta la verità al telefono.
Le anticipazioni della puntata di sabato 12 ottobre 2024
Emir, con l’aiuto di un hacker, è riuscito ad avere accesso al cellulare di Kemal e alle chiamate che arrivano al suo telefonino. Così, riesce ad intercettare la telefonata di Nihan e, sfruttando la voce registrata di Kemal, riesce a farsi dare un appuntamento. Leyla è venuta a conoscenza che Ayah è stato condannato alla prigione poiché aveva rubato nella cassaforte di suo padre. Intanto la zia di Nihan invia a Kemal il certificato di nascita contraffatto da Tufan su ordine di Emir, senza esserne a conoscenza. Qui si legge che il gruppo sanguigno non corrisponde e Leyla dice a Kemal di accettare la realtà, ma lui non se la sente. Emir escogita un imbroglio raccapricciante nei confronti di Nihan: spingerà giù dalla scogliera una carrozzina con un bambolotto, facendole credere che dentro c’è la figlia, per metterla in guardia e farla restare al suo fianco. Nel frattempo, Kemal è raggiunto da Zeynep: questa gli rivela che la loro madre ha una foto di Deniz sotto il letto e, quindi, questa è un’altra prova circa il fatto che la bambina è sua. Intanto, le ricerche di Leyla conducono la donna ad un’amara scoperta: il padre nel 1982 aveva fatto condannare Ayhan a 6 anni di reclusione anche se era innocente. Intanto Kemal distrae Nihan e le mostra il cavallo che vorrebbe donare a Deniz. Leyla entra in casa di Emir per prelevare dei campioni della bambina per poter fare un test del DNA.
Vi diamo appuntamento sempre qui per le nuove anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.