Anticipazioni Beautiful per le puntate dal 12 al 17 agosto 2024
Ecco le ultime anticipazioni di Beautiful per le puntate dal 12 al 17 agosto 2024: Sheila è protagonista assoluta, con l’arresto e il suo infarto. Per non perdere gli episodi della soap, sintonizzate la TV su Canale 5 ,dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 12 agosto 2024
Alla fine, la perfida rossa cade in trappola: anche Deacon decide di aiutare le forze dell’ordine, Ridge e Bill ad arrestare Sheila. Inseguita da Bill, la Carter cerca rifugio a «Il Giardino», tuttavia, appena raggiunge il ristorante è sopraffatta dalla fatica e cade per terra, svenendo. Ad interrompere definitivamente la fuga della perfida rossa è Baker. Per Deacon, alla fine, la ragione ha prevalso sul cuore: nonostante il sentimento provato per la sua amante, l’uomo decide di non favorire in alcun modo quella che sarebbe stata l’ennesima fuga dalla giustizia della Carter.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 13 agosto 2024
Lo svenimento di Sheila è stato causato da un infarto. Nel tentativo di sottrarsi alla cattura, la donna ha sopravvalutato le sue capacità e ora si trova a combattere tra la vita e la morte. La Carter viene trasportata all’ospedale, dove si trova nientemeno che nelle mani delle cure di Li e Finn. Anche questa situazione pone una questione di coscienza: è davvero l’occasione per lasciare che il destino faccia il suo corso e Sheila muoia? Oppure, la perfida rossa merita comunque di essere salvata? Nel frattanto, Ridge decide di riunire la famiglia a casa di Eric: e in quel momento, mette tutti al corrente della messinscena portata avanti con Bill per arrestare la Carter.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 14 agosto 2024
Per Bill e Ridge, è il momento del riscatto: possono finalmente far sapere a tutti del piano. Grazie alla loro iniziativa, Sheila è stata catturata ed arrestata. Su un altro fronte, in ospedale, la Carter è davvero ad un passo dalla morte. Finn ha una crisi di coscienza, ma alla fine, non può sottrarsi al suo dovere: nonostante tutto, salverà la perfida rossa.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 15 agosto 2024
Per Steffy e Li, il destino di Sheila dovrebbe compiersi proprio in quell’ospedale: la donna dovrebbe morire una volta per tutte. Alla fine, però, Finn riesce a tenere in vita la perfida rossa, mosso dal desiderio di concedere una seconda chance alla Carter. Bill e Ridge spiegano come hanno architettato il loro piano con la polizia per far cadere in trappola Sheila. Per Hope, Liam, Wyatt e Baker è l’occasione per scoprire tutte le tappe di un’operazione perfetta.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 16 agosto 2024
Il coinvolgimento di Bill in questa operazione suscita grande considerazione da parte di tutti i familiari. L’uomo ha messo a repentaglio ogni cosa per incastrare la perfida rossa: lo Spencer ha messo la famiglia davanti ad ogni altra considerazione. Per Brooke e Taylor, invece, c’è qualcosa di sospetto nell’infarto di Sheila: per i due, la Carter potrebbe aver clamorosamente simulato il suo malessere.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 17 agosto 2024
La settimana si chiude con Brooke e Taylor intenti a parlare di Ridge. Quest’ultimo, invece, mette al corrente Finn e Steffy di quanto è successo con Sheila. Liam, invece, è un po’ in ansia per il riavvicinamento tra Thomas e Hope. Per la donna, il riavvicinamento con l’ex è invece positivo, sia per la collezione di abiti sia per il riappacificamento con Douglas. Nel frattempo, Thomas è argomento di discussione per Liam e Wyatt, che ne parlano mentre stanno mangiando a «Il Giardino».
Vi aspettiamo la prossima settimana con le prossime anticipazioni dedicate agli episodi di Beautiful che andranno in onda dal 19 al 24 agosto: non perdetevi tutti i nostri spoiler!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.