Anticipazioni Beautiful, puntate dall’8 al 13 luglio 2024
Non perdetevi tutte le anticipazioni di Beautiful sugli episodi che andranno in onda nel corso della settimana dall’8 al 13 luglio 2024. Per seguire tutte le puntate della soap, non dimenticatevi di sintonizzare il televisore su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 8 luglio 2024
La nuova settimana prende il via con un focus dedicato a Finn e alle sue opportunità di carriera: il dottore potrebbe infatti essere promosso a primaria. L’uomo, però, non è particolarmente felice di questa situazione e non ne fa mistero con Li, cui confida di non voler sacrificare la vita familiare in nome della carriera. Su un altro fronte, invece, Steffy ed Eric si apprestano a celebrare i dieci anni trascorsi da Carter presso la Forrester.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 9 luglio 2024
Per Hope, si manifesta una cattiva notizia: la collezione «Hope for the Future» è ormai prossima ad essere rimossa dal mercato, perché stenta a decollare. A metterla al corrente di questo clamoroso insuccesso è Steffy, la quale rimarca come sia l’assenza di una guida per i designer a decretare il sostanziale anonimo dei modelli proposti. Anche Thomas e Taylor si apprestano a venire a conoscenza di qualcosa di davvero importante sempre dalla stessa Steffy.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 10 luglio 2024
Con un clamoroso colpo di scena, Steffy decide di domandare ad Hope di consentire il ritorno nel team di Thomas: l’uomo potrebbe infatti decretare una potenziale inversione di rotta nelle scelte strategiche dell’azienda circa il futuro della collezione. Bill riceve la visita di Liam, che gli domanda di interrompere una volta per tutte la sua relazione con Sheila. Il miliardario non sembra però essere intenzionato a farsi condizionare dalle parole dell’uomo. La perfida rossa, invece, dopo non aver partecipato all’inaugurazione de «Il Giardino» decide di fare una visita a sorpresa a casa di Deacon.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 11 luglio 2024
Durante la sua visita a Deacon, Sheila prende coraggio e confida all’uomo che la sua vita con Bill è tutto fuorché la favola che si era immaginata potesse essere. La perfida rossa afferma anzi che il rapporto è molto difficile e sta mettendo a dura prova la sua sopportazione. Dopo aver parlato di tutto ciò, tra la coppia scatta una scintilla: un bacio tra i due è il sigillo di un nuovo flirt? Su un altro fronte, Bill confida a Liam che la Carter pagherebbe molto caro un tradimento nei suoi confronti: il miliardario non avrebbe riguardi particolari per Sheila.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 12 luglio 2024
Steffy è determinata a far tornare Thomas al suo ruolo di stilista principale: manca solo l’ok di Hope. La prima è convinta che la collezione non si possa salvare senza l’intervento provvidenziale dell’uomo. La Logan non è però convinta di quanto sia opportuno (o meno) fare. Riprendere il Forrester in azienda significa accantonare tutte le dispute precedenti: per la donna non sembra essere una strada percorribile.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 13 luglio 2024
La settimana si chiude con un confronto tra Thomas e Hope: l’argomento è un potenziale ritorno al lavoro del primo. L’uomo promette che se gli fosse data questa opportunità, non commetterebbe l’errore di tradire la fiducia della donna. Sheila si rende conto di aver commesso un errore andando da Deacon: ha infatti tradito Bill. La conseguenza di questa azione, per la perfida rossa, potrebbe essere addirittura il ritorno in carcere. Taylor, dal canto suo, si preoccupa di persuadere Brooke che Thomas possa tornare a lavorare con Hope senza alcun problema.
Per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni dedicate agli episodi di Beautiful, non perdetevi l’appuntamento della prossima settimana: vi proporremo gli spoiler delle puntate che saranno trasmesse dal 15 al 20 luglio.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.