Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 27 maggio al 2 giugno 2024
Arrivano le anticipazioni settimanali di Endless Love, eccole! Potrete leggere che cosa accadrà negli episodi in onda tra il 27 maggio 2024 e il 2 giugno 2024. Le puntate saranno in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10 e sabato e domenica dalle ore 14:45. Per la giornata di venerdì è previsto anche l’appuntamento in seconda serata, alle 23:45!
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 27 maggio 2024
Emir ha perso la fiducia in Tufan; a questo punto, decide di affidarsi a Tarik e gli chiede di tenere d’occhio Kemal. Nel frattempo, questo prova ad avvisare il fratello: secondo lui il capo vuole incastrarlo. Tarik, però, non vuole sentire ragioni. Intanto Zeynep sfida Emir: se lui mostrerà le loro foto, lei andrà a raccontare a Nihan che sono stati a letto. Così, Emir va su tutte le furie e inizia a minacciarla.
L’episodio di martedì 28 maggio 2024
Di nuovo l’ennesima discussione tra Kemal e Nihan; ad interromperli è lo squillo del telefono con Asu che chiede all’ingegnere di raggiungerla immediatamente. Nihan si allontana perché ingelosita dalla sua premura nei confronti di Asu. Nel frattempo, Soydere si muove per raggiungere l’amica. A casa di Asu è arrivato Hakki che sta per morire; il suo ultimo desiderio è di spostare la nipote. Per quanto Kemal voglia farlo, rifiuta poiché sarebbe come illudere Asu e, inoltre, lui ama un’altra persona.
Il riassunto di Endless Love di mercoledì 29 maggio 2024
Emir si accorge che Nihan è sparita e pensa immediatamente al peggio; l’uomo corre ad avvisare il resto della famiglia. L’imprenditore riceve una telefonata da Taner, il quale gli dice che aveva organizzato il rapimento della moglie e la libererà solo se lo aiuterà ad uscire di prigione. Emir allora accetta. Nel frattempo, Kemal ascolta i messaggi in segreteria e scopre che Sezin è stata sequestrata. L’ingegnere a questo punto corre da Zehir per chiedere il suo aiuto e mettersi sulle sue tracce; anche Salih decide di dare una mano.
L’anticipazione di giovedì 30 maggio di Endless Love
Nel messaggio che ha lasciato in segreteria a Kemal, Nihan ha rivelato dei dettagli. L’ingegnere capisce chi è uno dei sequestratori: si tratta di un uomo di Kor Iskender, il detenuto che si trova proprio nello stesso carcere dove sono Taner e Necmi. Soydere domanda una mano proprio a questo per riuscire a scoprire dove è stata nascosta la sua amata. Nel frattempo, Onder va alla casa della giovane, dove trova Leyla. La donna allora lo ringrazia per avergli dato i documenti che gli servono per ottenere i propri diritti in società; dopodiché lo perdona per il male che gli ha provocato.
Il doppio appuntamento di venerdì 31 maggio 2024
Nihan è stata rapita e rinchiusa in un magazzino di Iskender su ordine di Taner che vuole vendicarsi di Emir per via della morte di sua moglie Karen. Infatti, questo vuole uccidere la pittrice e far ricadere la colpa su Emir. Nel mentre, l’imprenditore e Kemal sono alla ricerca di Sezin; nel frattempo, si uniscono anche Onder e Ozan alle ricerche, poiché sono molto preoccupati per la loro parente.
Nihan è sana e salva in casa! Questa, però, è davvero arrabbiata ed accusa Emir di aver ucciso Karen; lui si difende riferendole che ha solo insabbiato il caso, ma l’autore del gesto è Tarik. Arrivano pessime notizie da Vildan: per prima cosa, Galip è il proprietario di villa Leyla e, quindi, il consuocero l’ha ingannata. Inoltre, la sorella ha ripreso tutte le funzioni di socia dell’azienda. Intanto Asu dice ad Hakki di avere un piano per conquistare Kemal e si farà aiutare dalla sua alleata, Fehime.
Anticipazione dell’episodio di sabato 1° giugno 2024
Kemal discute con Tufan riguardo la morte di Karen ed è convinto che Tarik non sia colpevole: vi è un alibi dato da Banu che lo scagiona. Tuttavia, l’ingegnere sta per scoprire che la donna ha detto una menzogna. Nel frattempo, Nihan va a parlare con il suo presunto assassino; Tarik, a quel punto, urla di non aver ucciso nessuno. In preda al panico, decide di sfogarsi con Emir. Asu, invece, va da Soydere e le chiede una mano: vuole convincere Hakki a trascorrere i suoi ultimi giorni in ospedale. Quest’ultimo, però, non ne vuole sentire parlare e torna a domandare di sposare la nipote. In seguito, Kemal ha un diverbio con Fehime, la quale non capisce perché lui non abbia chiesto ancora la mano ad Asu. Nel frattempo, Zeynep parla con Onder e fa intendere di avere un segreto; questo lo spinge a rivelare tutti i dettagli del matrimonio tra Nihan ed Emir.
Anticipazione dell’episodio di domenica 2 giugno
Nihan domanda ad Asu di far felice Kemal, visto che in passato, per le sue scelte, non è riuscita a farlo. Nel frattempo, Tarik svela al fratello di aver ucciso Karen. Successivamente, il giovane si trova presso la centrale di polizia, dove viene interrogato per quanto riguarda questo omicidio. Tutta la famiglia di Tarik si dirige da lui, poiché é in apprensione.
Alla prossima con le successive anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.