Anticipazioni Beautiful, puntate dal 27 maggio al 1 giugno 2024
Quali sono gli eventi più emozionanti dei prossimi episodi di Beautiful che andranno in onda tra il 27 maggio e il primo giugno 2024? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della soap più amata che, vi ricordiamo, va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful per l’episodio di lunedì 27 maggio 2024
La settimana si apre con la felicità di Deacon: “Il Giardino” è finalmente nelle sue mani. Sheila non può fare a meno di congratularsi con l’uomo per questo successo personale. In quest’occasione, la donna confida a Deacon di vivere ora con Bill, perché ha una storia col magnate. La notizia coglie di sorpresa l’uomo, che le domanda se provi davvero qualcosa per Bill, oppure, se si tratti della sua ennesima trovata per sfruttare a suo favore il magnate.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 28 maggio 2024
La collezione “Hope for the Future” non sembra proprio decollare. I capi di abbigliamento raccolgono una critica particolarmente aspra e Hope non sembra intravedere buone prospettive per il futuro. La donna è così abbattuta dagli eventi che si domanda se sia il caso di chiedere a Thomas di ritornare a fare parte del team. Dal canto suo, Thomas non può fare a meno di rivelare a Paris di desiderare di far ritorno presso la Forrester. Proprio in quell’occasione, Steffy incontra Thomas in ufficio.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 29 maggio 2024
Le cose si mettono veramente male per la nuova collezione “Hope for the Future”, che proprio non sembra letteralmente più avere un futuro. I giudizi molto negativi sembrano stroncare senza possibilità d’appello la collezione. Dal canto suo, Thomas si decide a compiere un passo importante: andare da Steffy con dei nuovi bozzetti da utilizzare per la collezione di Hope. L’uomo è molto fiducioso del fatto che il suo contributo possa cambiare le sorti della linea.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 30 maggio 2024
Per Paris, sembra più che logico che Thomas debba tornare a fare parte del team. La donna è convinta che il Forrester possa offrire un valido supporto per salvare la nuova linea di abbigliamento di Hope. Quest’ultima non sembra convinta che questa scelta possa essere quella vincente, però, di fronte allo scarso successo ottenuto, la sua fermezza comincia a vacillare. Hope non sembra quindi più scartare a priori questa ipotesi del rientro di Thomas.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 31 maggio 2024
Per Hope sembra quasi giunto il momento di dover accettare un’amara verità, cioè il fatto che Thomas possa salvare il futuro della nuova linea “Hope for the future”. La donna sembra determinata a richiamare il Forrester alla guida, soprattutto dopo che Paris ha confermato la bontà di questa sua idea. Sul più bello, però, Steffy si intromette nella vicenda e si raccomanda con Hope: non deve accogliere nuovamente il Forrester nel team.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 1. giugno 2024
La settimana si chiude con Sheila al centro dell’attenzione. Da una parte, Finn non vuole che la malefica rossa possa sottrarsi al normale corso della giustizia. Allo stesso modo, anche Brooke desidera che la Carter torni finalmente in carcere. Ciò nonostante, Sheila può contare sul supporto del suo nuovo amore, Bill. Katie, dal canto suo, non ha alcuna fiducia nella rossa e cerca di far rinsavire il magnate, ricordandogli che la storia con la Carter può essere causa di numerosi problemi. Anche per Taylor sembra sempre più insopportabile il fatto che Sheila non sia ancora finita definitivamente dietro le sbarre a causa del ricatto di Bill. La donna pensa seriamente di rivelare il tentato omicidio del magnate, per far sì che la Carter non possa sottrarsi al suo destino.
Non perdetevi il nostro prossimo aggiornamento settimanale con le anticipazioni sulle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 3 all’8 giugno!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.