Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 20 al 26 maggio 2024
Se stavate aspettando di conoscere le anticipazioni settimanali di Endless Love, eccole! Qui di seguito potrete conoscere in anteprima che cosa avverrà nelle puntate tra il 20 e il 26 maggio 2024. L’appuntamento televisivo con la soap di Endless Love è su Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10 e sabato dalle ore 14:45. Per la giornata di venerdì, però, vi sarà un episodio aggiuntivo in seconda serata, alle 23:45!
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 20 maggio 2024
Zeynep ha deciso di sposare Ozan e Kemal è molto arrabbiato per questa notizia. Inoltre, l’uomo è convinto che se non avesse abbandonato la famiglia, tutto sarebbe andato in un altro modo. Nel frattempo, Onder ha rintracciato i due sposini che si erano dileguati dopo il matrimonio. L’uomo prova a convincere Zeynep e Ozan a tornare a casa.
L’episodio di martedì 21 maggio 2024
Vildan non è assolutamente felice per il matrimonio tra Ozan e Zeynep, tanto che spera che la storia tra i due possa concludersi a breve. Nel mentre, Leyla non si dà per vinta, poiché non vuole vedere finire all’asta la sua abitazione, così, decide di battersi per tenersi l’immobile. Kemal, invece, è impaurito da una possibile ingerenza da parte di Emir, al tal punto di offrire all’amica il suo sostegno morale ed economico.
Il riassunto di Endless Love di mercoledì 22 maggio 2024
Le anticipazioni di Endless Love ci portano a svelare un altro colpo di scena a metà settimana, che vede protagonista ancora una volta Zeynep. È in difficoltà perché non si sente benvenuta nella villa di Emir: sia lui che la famiglia di Nihan sembrano non essere felici del suo arrivo. Intanto, Asu ha acquisito delle foto compromettenti che vedono protagonista proprio lei con Emir. A questo punto, Asu decide di incontrarsi con Zeynep, sollecitandola a muoversi prima che sia troppo tardi. Ora, però, non può lasciare che Kemal sia preso di mira a causa sua. Allora, le propone di annunciare pubblicamente che si sono sposati, mentre Asu va dall’imprenditore per avvisarlo delle foto che aveva spedito all’ingegnere e per imporgli di lasciarlo stare.
L’anticipazione di giovedì 23 maggio di Endless Love
Nihan si incontra con Salih per cercare di capire che cosa nasconde Zeynep. Allo stesso modo, anche Kemal chiede un incontro con Ozan, poiché vuole capire di più. Questo si accorge che la moglie è sparita e trova una lettera dove spiega che, nonostante lo amasse, preferisce divorziare per non creare alcun problema con la sua famiglia che non l’accetta. A quel punto, Ozan è disperato e prova ad uccidersi! Onder e Vildan lo scoprono e provano a salvarlo, prestandogli soccorso. Nel frattempo, Nihan, l’ingegnere e Zehir raggiungono il luogo dove fino a pochi instanti prima vi erano Karen e il marito, portati via dalla polizia. In un secondo momento, però, Sezin e Soydere capiscono che c’è qualcosa che non va, che i due coniugi non sono mai arrivati alla centrale. Che vi sia lo zampino di Emir?
Gli episodi di venerdì 24 maggio 2024
Un uomo misterioso – che in realtà è Tufan – spedisce a Nihan e Kemal un file che contiene la registrazione dell’interrogatorio di Karen ed Emir. A quel punto, i due capiscono che i loro dubbi erano fondati: dietro alla sparizione della donna vi è proprio lui! Nel frattempo, Sezin viene a scoprire che Ozan ha provato a suicidarsi e corre immediatamente all’ospedale. Gli promette che ritroveranno Zeynep e la riporteranno a casa! Davanti a questa grande difficoltà, Vildan decide di chiedere aiuto a Soydere. Intanto, Zeynep non sa dove andare per la notte, così chiede a Salih di ospitarla, approfittando anche per chiarirsi. A quel punto, Salih chiama Kemal per avvisarlo e questo va dalla sorella per portarla in ospedale da Ozan.
Anticipazione dell’episodio di sabato 25 maggio
Kemal propone ad Ozan di occuparsi lui di Zeynep, a patto però di lasciare la villa di Emir. Ozan sembra interessato alla proposta, mentre lei non vuole saperne. Non potendo dire il vero motivo, decide di provocare Vildan, sapendo che questa sarà contro il loro trasferimento. Nel mentre, Nihan confessa all’ingegnere che il marito le ha detto che ha disseppellito il corpo di Linda per portarlo al cimitero. Soydere, invece, pensa che si tratti di un depistaggio da parte di Emir. Mentre Leyla e Nihan stanno andando all’asta vengono tamponate: la sfortuna vuole che l’altro conducente chieda a loro i documenti dell’auto, ma non ne sono in possesso. Quest’ultimo, allora, chiama la polizia. Sarà sfortuna? Forse no! Infatti, Galip ha organizzato tutto il piano per permettere a Vildan di presentarsi all’asta e acquistare la dimora di Leyla senza alcun impedimento. Kemal, invece, ha trovato il covo in cui è stata portata Karen. A quel punto, gli viene detto che cosa è accaduto la notte dell’omicidio e poi inizia a mettersi alla ricerca del marito Taner che è ancora prigioniero.
Vi aspettiamo per l’appuntamento delle anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.