Anticipazioni Beautiful, puntate dal 6 all’11 maggio 2024
Scopriamo insieme le ultime anticipazioni di Beautiful per gli episodi che saranno in onda durante la settimana dal 6 all’11 maggio 2024. Per non perdere l’appuntamento con la soap, ricordatevi di sintonizzare la TV su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 6 maggio 2024
La settimana si apre sulla scia degli eventi e dei colpi di scena che sono culminati con l’arresto di Sheila, consegnata al suo destino di prigioniera nientemeno che a causa di Bill. Steffy ha qualche dubbio sull’effettivo convincimento di Bill nel mandare in prigione Sheila e, a questo proposito, gli chiede se sia una scelta definitiva. La giovane vuole assicurarsi che il magnate sia schierato a loro favore e, soprattutto, che Bill non finisca per denunciare Taylor. Lo Spencer non nasconde alla sua interlocutrice di avere ben più di un debole per la malefica rossa, qualcosa di inspiegabile, che gli impedisce di resistere al fascino di lei. L’uomo sembra molto determinato nel suo intento e nelle sue scelte, tant’è vero che suggerisce a Steffy di stringere un accordo per sistemare del tutto la vicenda.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 7 maggio 2024
La suspence sugli sviluppi di questa situazione particolare non dura molto: lo Spencer rivela alla giovane quali sono le sue condizioni per giungere ad un accordo. Bill si tratterà dal denunciare Taylor, ma solo a patto che Steffy e Finn non sostengano le loro accuse nei confronti di Sheila e se decideranno di non andare a testimoniare contro la malefica rossa. Gli sviluppi della vicenda sembrano decisamente andare contro la Forrester e il marito. Nel frattanto, la Carter riceve una visita in carcere da parte di Li Finnegan, che non le fa mistero della sua felicità nel vederla in prigione, manifestandole senza troppe remore tutto il suo disprezzo.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 8 maggio 2024
La malefica rossa non si dà mai per vinta e, anche in questa situazione in cui sembra spacciata, non perde l’occasione per schernire Li. La Carter le confida di essere certa che non sarà destinata a restare a lungo in prigione, perché prima di essere arrestata, Bill le ha promesso di aiutarla ad uscire dal carcere al più presto. Sull’altro fronte, Steffy non si dà per vinta e cerca di indurre Bill a rivedere la sua posizione sulla vicenda di Sheila. La giovane si rende conto però che è a tutti gli effetti di fronte ad un ricatto e non a un accordo: Steffy potrebbe dover fare un passo indietro e non testimoniare in prima persona contro la Carter. In caso contrario, il magnate denuncerà Taylor e farà di tutto per farla accusare del suo tentato omicidio.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 9 maggio 2024
La determinazione di Bill continua a non venire meno. L’uomo decide di andare a visitare la malefica rossa in prigione, mosso dal desiderio di sapere se quello che la Carter nutre nei suoi confronti sia vero amore. Nel frattanto, Steffy rincasa e mette al corrente Finn degli ultimi sviluppi dell’accordo-ricatto che le è stato proposto dal magnate. L’astuzia dello Spencer mette alla prova la coppia: i due non riescono ancora a credere che lo Spencer voglia denunciare Taylor, andando a ripescare una vicenda che è accaduta ormai parecchi anni fa. Steffy e Finn temono che a causa delle loro scelte Taylor possa essere compromessa e si domandano che cosa possano fare in quel frangente.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 10 maggio 2024
La pressione sulla coppia sembra crescere ancor di più. Mentre Steffy e Finn parlano e cercano una soluzione, Taylor arriva improvvisamente. La donna è ovviamente molto contenta del fatto che la malefica rossa è dietro le spalle, ma è altrettanto ignara dei complotti di Bill. La coppia non trova il coraggio per metterla al corrente del ricatto dello Spencer, dove lei è una sorta di merce di scambio per la libertà di Sheila. A mettere ulteriormente alla prova Steffy e Finn arriva anche Baker, che sottolinea come tutti quanti debbano dare il contributo per far finire dietro le sbarre la Carter.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 11 maggio 2024
La settimana si chiude con la malefica rossa che confida a Bill di amarlo. Sull’altro fronte, Taylor è euforica per il fatto che la sorte della Carter sembra segnata, anche perché Steffy e Finn testimonieranno contro di lei e decide di celebrare tutto ciò con Brooke. Deacon visita Sheila in prigione e sembra convinto che il destino della malefica rossa sia segnato: impietosito dalle circostanze, le confida che non la abbandonerà. Steffy e Finn sono sempre più sotto pressione, perché non manca molto alla deposizione in tribunale. Lo Spencer ricorda loro che non dovranno parlare, altrimenti il destino di Taylor sarà segnato. Brooke e Taylor, invece, condividono il pranzo in un’atmosfera spensierata e felice: per loro, tra poco, Sheila sarà condannata e la vicenda sarà giunta alla fine.
Non lasciatevi sfuggire il prossimo aggiornamento sulle anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 13 al 20 maggio: l’appuntamento è alla prossima settimana!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.