Anticipazioni Beautiful, puntate dal 15 al 20 aprile 2024
Vediamo insieme le tanto attese anticipazioni di Beautiful per le puntate che andranno in onda nella settimana dal 15 al 20 aprile 2024. Vi ricordiamo che l’appuntamento con la soap più amata è su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 15 aprile 2024
La settimana prende il via col rifiuto della più piccola delle sorelle Logan, Katie, ad accogliere il ritorno di Bill nella sua quotidianità. L’ex marito, del resto, non si è risparmiato nel tentativo di conquistare pure la sorella di lei… È indubbio che questo suo comportamento abbia rafforzato in Katie la volontà di non cedere alle lusinghe dell’ex e, questo, nonostante la donna talvolta sia presa dalla nostalgia dei ricordi. Per Steffy e Finn, nel frattempo, appare più che chiaro il fatto che Sheila abbia finto di morire per non andare in prigione.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 16 aprile
Per capire che cos’è successo esattamente a Sheila, Steffy e Finn coinvolgono anche Deacon nelle loro ricerche sul conto della perfida donna. A guidare i coniugi verso lo Sharpe, è un “particolare” ben preciso: alla coppia non sfugge l’intimità che intercorre tra Deacon e la rossa. Per questo motivo, i due ritenengono che l’uomo possa essere al corrente di più dettagli su quanto messo in scena dalla Carter.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 17 aprile
Steffy e Finn sono più che mai determinati a scoprire la verità sul conto di Sheila e mettono pure al corrente Deacon della loro tesi, nella speranza che gli sfugga qualche dettaglio in più sulla fuggitiva. L’uomo nonostante tutto riesce a resistere alle pressioni della coppia, sebbene sia sempre più in difficoltà di fronte all’evidenza delle prove – di cui parla la coppia – della messinscena da parte dello Sharpe. Deacon è quindi al corrente del fatto che Steffy e il marito sono certi che Sheila non sia in alcun modo morta.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 18 aprile
In questa puntata, si assiste all’esplosione di collera da parte di Bill: l’uomo non riesce infatti ad accettare il fatto di essere rifiutato dalla ex moglie Katie. Il ricco industriale ed editore scopre inoltre che la ex consorte ha intrecciato un rapporto molto particolare con Carter. Nemmeno i tentativi messi in atto dal figlio Liam riescono a tranquillizzare il capostipite della famiglia Spencer, che si lascia travolgere letteralmente dall’ira.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 19 aprile
L’ira funesta di Bill – alla quale abbiamo assistito nell’episodio del giorno precedente – continua a padroneggiare la scena anche in questa puntata. Lo Spencer sembra ormai non ragionare più e la testimonianza più chiara dello stato in cui si trova è il fatto di portare la collana con la spada, un monile che ben sintetizza gli aspetti più cupi della personalità dell’uomo. Nel mentre, Steffy e Finn decidono che è arrivato il tempo di mettere al corrente i familiari (Hope, Liam, Eric, Brooke e Carter) su quanto è emerso dalle loro indagini su Sheila. La coppia non indugia nell’affermare che la rossa ha messo in scena la sua morte: a detta di loro, la donna è ancora viva e uccell di bosco.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 20 aprile
La settimana di anticipazioni su Beautiful si chiude con uno scontro verbale tra Deacon e Sheila. L’uomo, senza troppi giri di parole, dice alla donna che a causa delle sue azioni egli è stato in pericolo. Le fa sapere che Steffy e Finn gli hanno fatto visita e, ancor di più, le rimarca come la coppia sia convinta del fatto che lei, Sheila, abbia messo in scena la morte. Dopo averla messa al corrente di tutto, l’uomo la allontana da casa sua: ma non senza che la rossa gli dimostri tutta la sua gratitudine, con un bacio appassionato che sembra un sigillo d’amore. Non mancano infine i colpi di scena: Steffy incrocerà (e riconoscerà) la rossa. Quest’ultima riuscirà comunque a scappare. La figlia di Ridge metterà al corrente il marito di questi ultimi eventi. Deacon tornerà di nuovo sulla scena, fingendo di non aver mai più incontrato la perfida fuggitiva.
Non perdetevi il prossimo aggiornamento sulle anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 22 al 27 aprile: l’appuntamento è alla prossima settimana.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.