Conferma di voler bloccare questo membro.
Non sarai più in grado di:
Siete pregati di notare che: Questa azione rimuoverà anche questo membro dalle connessioni e invierà un rapporto all'amministratore del sito. Attendere alcuni minuti per il completamento di questo processo.
Ti ricontatteremo entro due giorni lavorativi
in merito al preventivo richiesto.
Se non sei ancora socio Cocooners
iscriviti subito è gratuito
FESTA DI CARNEVALE A FIRENZE – Il Carnevale sta arrivando a Firenze, in un’atmosfera vintage per vivere l’emozione di una festa d’altri tempi a sostegno di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro. L’Hotel Bernini Palace di Firenze è il simbolo perfetto di tradizione e innovazione e sarà la location ideale per una festa in maschera danzante al ritmo swing il 16 febbraio 2023. Ti piacerebbe aggiungere un pernottamento? Clicca qui e leggi maggiori informazioni, altrimenti contattaci ora al numero 3899317025.
Verrai accolto in un’atmosfera anni ’50, sulle note dei brani più celebri di Fred Buscaglione, Alberto Rabagliati, Renato Carosone. Una festa “fuori dal tempo” per fare un salto nei favolosi Anni Cinquanta e rivivere la magia e l’eleganza del decennio che ha segnato la grande rinascita nell’economia, nelle Arti, nel Cinema e nella Musica del nostro Paese.
IL DRESS CODE
Gli Anni Cinquanta erano l’epoca di donne fatali e giovani seduttori gangster style appassionati di
mambo italiano, cha cha cha e soprattutto lindyhop. Ecco che il dress code della serata si traduce in abito
scuro, gessato, coppola storta malandrina “gangster style” per lui, e abiti fasciati, capelli vaporosi, nuvole di tulle, rossetto rosso da vera diva per lei. Gli uomini possono scegliere di indossare un elegante
abito scuro o gessato, papillon, bretelle, mettere un fiore all’occhiello. Per le signore un abito da cocktail o da sera, che celebri la femminilità più seducente. Eyeliner da gatta e rossetto rosso fuoco come le grandi Dive, da Sophia Loren, a Claudia Cardinale, a Silvana Mangano.
L’AMBIENTAZIONE
Immagini e locandine di film celebri del dopoguerra italiano che hanno segnato profondamente l’immaginario culturale italiano saranno contestualizzate in ogni location. Il capolavoro della “Dolce Vita”, il racconto meraviglioso e surreale della “movida d’antan” e altre immagini arricchiranno la serata, dando contorni più colti e interessanti al contesto festaiolo.
IL COCKTAIL
Le bollicine, versate rigorosamente nelle coppe, un finger food a tema con i dolci di Carnevale allieteranno gli ospiti sino a tarda sera.
Se hai bisogno di maggiori informazioni per questo evento a Firenze, contattaci subito al numero 3899317025. Firenze non è la tua città? Scegli un’altra destinazione: Verona, Bologna, Genova.
Dettagli
Luogo
Firenze, 50122 Italy + Google Maps