Cosa fare a Capodanno: due mete da sogno
1. Parigi
Il Capodanno è sempre un momento spartiacque. Salutiamo il passato e accogliamo un futuro pieno di speranze e sogni. Un momento del genere necessita di una cornice adatta e la Ville Lumière ha tutte le caratteristiche per meritarsi un viaggio fantastico e senza precedenti. Festeggiare l’arrivo del nuovo anno lungo gli Champs Élysées e passeggiare romanticamente tra la Senna e Montmartre può essere la scelta che fa per voi. Quattro giorni a partire da 1120 euro (1160 senza la tessera socio premium) con 3 pernottamenti e prime colazioni, 1 cena e 1 pranzo, incluse le visite guidate della città e della leggendaria Reggia di Versailles. Parigi è il luogo dei sogni. E quale momento migliore se non Capodanno per sognare 12 mesi indimenticabili.
2. Umbria
Se l’Europa vi intriga ma il vostro desiderio è accogliere l’anno nuovo tra le bellezze dei territori nostrani, l’esperienza ideale si svolge dal 30 dicembre al 2 gennaio. Viaggiando in bus Gran Turismo insieme ad un accompagnatore per tutta la durata del tragitto, avrete l’occasione di visitare alcuni dei luoghi più suggestivi d’Italia. Il Capodanno in Umbria sarà un’esperienza da raccontare, che vi permetterà di lasciarvi avvolgere dalla natura, dalla storia e dalle prelibatezze di una regione unica. Rimarrete affascinati passeggiando tra le vie di Assisi, Orvieto e Gubbio, senza dimenticare il capoluogo Perugia, laddove una degustazione di cioccolato vi farà sentire coccolati a dovere.
Il Capodanno in Umbria sarà indimenticabile con 3 pernottamenti e prime colazioni, e 3 pranzi, di cui uno in un’azienda agrituristica con 2 cene. Quattro giorni di magia per salutare il 2022 e accogliere con gioia il 2023.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.