Conferma di voler bloccare questo membro.
Non sarai più in grado di:
Siete pregati di notare che: Questa azione rimuoverà anche questo membro dalle connessioni e invierà un rapporto all'amministratore del sito. Attendere alcuni minuti per il completamento di questo processo.
Ti ricontatteremo entro due giorni lavorativi
in merito al preventivo richiesto.
Se non sei ancora socio Cocooners
iscriviti subito è gratuito
Cocooners vi invita alla presentazione del libro “Insoliti percorsi d’arte” di Noemi di Gioia e Giuseppe Tarditi
QUANDO: Lunedì 20 novembre 2023 alle ore 18
DOVE: Biblioteca Ostinata, Via Osti, 6, 20122 Milano (M3 Missori o Crocetta, Tram 16 e 24)
Noemi Di Gioia ci guida attraverso percorsi atipici nella storia dell’arte, mostrandoci il forte legame che sussiste tra le rappresentazioni artistiche e gli accadimenti della vita. Un viaggio tra i principali temi che agitano resistenza e l’animo umano, quali l’amore e la morte, la solitudine, il rapporto con la vecchiaia, la dimensione del lavoro inteso come fatica ed espressione di valori universali, interpretando inoltre le grandi trasformazioni della storia tramite il prisma
dell’opera artistica.
Dialogano con l’autrice il dott. Mario Garassino e il dott. Alberto Cantoni dell’Associazione ALDAI.
Noemi di Gioia: Collaboratrice di Cocooners, ex docente di lettere italiane, latine e greche al liceo, ex opinionista dell’ Avvenire, si occupa di problemi sociali scrivendo libri ed articoli sulla parità di genere e insieme coltiva la passione umanistica, pubblicando articoli e saggi di critica letteraria e di critica d’arte.
Dettagli
Luogo
Milano, 20122 Italy + Google Maps