Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 2 al 7 dicembre 2024
È tempo di dare uno sguardo alle anticipazioni di Endless Love per la prossima settimana: gli episodi dal 2 al 7 dicembre 2024 saranno in onda da lunedì a sabato alle ore 14:10. Ci saranno anche gli appuntamenti in prima serata martedì 3 e giovedì 5 dicembre 2024.
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 2 dicembre 2024
Ci troviamo in carcere: Nihan è stata arrestata e condotta nella sua cella, mentre Asu è interrogata. Il commissario Mercan è stato convinto dalla versione rilasciata da quest’ultima. Non molto tempo dopo, Nihan viene rilasciata, in seguito al ritiro della denuncia da parte di Asu. Nel frattempo, Emir costringe Anil a tornare a casa e a confessare di aver inquinato le prove riguardanti l’omicidio di Ozan. Intanto Leyla si mette in contatto con Sezin e le fa sapere che i bilanci dell’azienda non vanno bene: così le suggerisci di fare molta attenzione a ciò che può accadere. Nel frattempo, Kemal si convince sempre di più del fatto che in tutto ciò ci sia lo zampino di Tarik, che allo stesso tempo sta facendo così per proteggere Zeynep.
Gli episodi di martedì 3 dicembre 2024
Il commissario arriva alla porta di casa di Soydere per ora di cena, pensando di sorprendere Tarik. Kemal, che ha capito tutto, cerca di correre in aiuto al fratello. Stanco della situazione che si è creata, il giorno dopo Tarik rivela tutto a Kemal. Nel frattempo, il cadavere di Ozan viene ritrovato e si può procedere con l’autopsia. Più tardi l’ingegnere dice a Zeynep che non è stata lei ad uccidere Ozan, mettendogli il cuscino in faccia, bensì era stato avvelenato. A quel punto, Zeynep decide di andare sulla difesa nei confronti di Tarik, assicurando che tutto quello che ha fatto lui era per proteggerla. Kemal le fa sapere che non procederà con una denuncia nei suoi confronti. Intanto Nihan ha costretto Asu a rivelarle che l’assassino di Ozan è proprio Tarik. Nel frattempo, Vildan è in trepida attesa di ricevere il risultato dall’autopsia del figlio. A quel punto, però il commissario Mercan fa sapere a Soydere e all’amata che Ozan non è morto per le cause che si credevano, bensì per impiccagione. Più tardi Leyla viene a scoprire che in azienda è stata commessa una frode per ottenere i profitti e, allo stesso tempo, Tarik confessa a Zeynep di aver ucciso Ozan, credendo che fosse già morto poiché lei lo aveva soffocato. Zeynep raggiunge l’ospedale in compagnia di Emir e, proprio lì, prenderà una drastica decisione. Intanto, grazie al mandato di perquisizione voluto dal commissario Mercan per entrare in casa di Gurcan e Tufan viene ritrovata la chiavetta dove si vede chiaramente che Tarik impicca Ozan.
La puntata di Endless Love del 4 dicembre 2024
Ormai si sa chi ha ucciso Ozan e l’indagine di Kemal e Nihan si può dire conclusa. L’ingegnere sa bene che questa verità porterà allo sconvolgimento di tutto, mentre ancora una volta la pittrice sarà aggrappata all’amore. Intanto, Tarik domanda a Kemal di accompagnarlo dalla polizia. In quell’occasione, il commissario Mercan decide di sbottonarsi con il protagonista, raccontando la sua storia personale.
L’anticipazione pomeridiana e serale di giovedì 5 dicembre 2024
Hakan arriva a casa di Soydere senza dire niente e viene accolto da Fehime e Huseyin con grande contentezza. Al contrario, Zeynep si comporta in maniera fredda nei suoi confronti e gli dice di non volerlo prendere in giro, poiché non riesce a dimenticarsi di Emir. Nel frattempo, Tarik si sente in colpa nei confronti di Kemal poiché vorrebbe essere ripudiato, così da poter guardare in faccia Nihan senza alcun problema. L’ingegnere, però, decide di non abbandonarlo. Intanto in azienda sta succedendo qualcosa: Leyla decide di spiegare a Kemal che i profitti sono stati anomali e che forse dietro a tutto questo vi è come risposta la collaborazione con una miniera di carbone. Grazie al vecchio amico Niyazi, Kemal viene a scoprire che Emir ha aperto una miniera illegale che ha usato per far aumentare i profitti. Al momento è Nihan il capo dell’azienda, ma Kemal ha deciso di smascherare Emir che, ancora una volta ha un asso nella manica. Nel mentre, Nihan ha deciso di fare visita a Tarik, il quale le dice di stare al fianco di Kemal. La donna, allora, si convince ad acquistare una casa per lei e la figlia Deniz.
Le anticipazioni di venerdì 6 dicembre 2024
Kemal incontra Nihan in carcere e le garantisce che il loro amore non finirà e riuscirà a farla uscire. Nel frattempo, il commissario Mercan avverte Soydere circa il comportamento di Asu: ha trovato delle lettere di Tufan. A questo punto, Kemal decide di parlare faccia a faccia con lei, facendole sapere che l’arresto di Nihan è dovuto a Emir. A quel punto, Asu dice all’ingegnere che ha visitato quella miniera e che davanti alle accuse che ha rivolto ad Emir, l’uomo ha cambiato idea e a denunciato la pittrice, senza avvertirla di niente.
Le anticipazioni della puntata di sabato 7 dicembre 2024
Nel frattempo, Emir è sempre di più convinto che Nihan rimarrà con lui, poiché la minaccia della causa di divorzio le fa paura. Nel frattempo, Leyla e Ayhan, dopo l’incontro con i bambini malati, hanno deciso di ispezionare il campo dove andava a giocare. Anche Kemal e Zehir si muovono e decidono di andare a parlare con i minatori. Qui scoprono molti fatti gravi tra cui l’assenza dei sistemi di sicurezza; peraltro, il giorno prima di denunciare Nihan, Asu aveva parlato proprio con i lavoratori della miniera illegale. Asu teme di essere incolpata per tutto questo, ma in realtà Emir ha già trovato una persona che si prenderà le sue colpe. Nel frattempo, Hakan e Zeynep si preparano per le nozze, anche se questa è ancora con la mente al suo ex amore, Emir, a cui peraltro ha qualcosa da dire. Qualcosa di grave sta per succedere proprio in concomitanza delle nozze: la famiglia Soydere si troverà sconvolta da minacce e rivelazioni.
Vi aspettiamo qui con le nuove anticipazioni di Endless Love relative agli episodi della prossima settimana!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.