Endless Love: le anticipazioni settimanali dal 30 settembre al 5 ottobre 2024
Che cosa vedremo nelle anticipazioni di Endless Love della prossima settimana? Scopritelo con le nostre anticipazioni dal 30 settembre al 5 ottobre 2024. Anche questa settimana, vi diamo le anticipazioni di Endless Love per le puntate serali di ottobre, in onda di venerdì alle 21:20.
Le anticipazioni di Endless Love, puntata del 30 settembre 2024
Avviamo la trattazione delle anticipazioni di Endless Love parlando dell’ultima puntata del mese di settembre: in questo episodio Kemal consegna nelle mani di Tufan una lettera. L’uomo domanda di darla al ricattatore di Emir, pensando che il vero capo sia Asu. Nel frattempo, però, Tufan cambia idea e la consegna direttamente nelle mani di Emir. Qui, Kemal propone ad Asu di distruggere insieme Emir, dandole in cambio le azioni della Kozcuoglu di cui è in possesso.
La puntata di martedì 1° ottobre 2024
Le anticipazioni di Endlesse Love per il primo di ottobre ci conducono alla scena d’incontro tra Kemal e Zehir. Questo informa Kemal che l’acquisto del terreno si è concluso, ma il proprietario insiste per incontrarlo prima della firma, mentre Soydere si sfoga ammettendo di voler tornare con Asu. Nel mentre, Ayhan e Leyla stanno andando in ospedale per ottenere il certificato di nascita di Asu, così da mostrare la teoria di Kemal sulla parentela con Emir. Purtroppo, sopraggiunge un problema all’auto e devono rallentare. Emir, intanto, chiede ad Asu di prendere visione dei movimenti bancari dell’azienda e personali di Kemal, così da capire che Kemal sta acquistando le sue azioni.
La puntata di Endless Love di mercoledì 2 ottobre 2024
Con le anticipazioni di Endless Love di mercoledì 2 ottobre 2024, scopriamo che Emir confessa a Safak il volerlo mandare a studiare in UK, anche se Hakan non è d’accordo. Nel frattempo, Ayhan e Leyla sono giunti in ospedale e riescono ad entrare nell’archivio. I due fanno un’amara sorpresa: l’archivio non riesce ad arrivare così tanto indietro e quindi devono mettersi ad effettuare la ricerca direttamente dai fascicoli messi a disposizione.
L’anticipazione di giovedì 3 ottobre di Endless Love
Purtroppo, il terreno che sembrava acquistato non lo è più: tutto è dovuto ad Emir che ha passato delle informazioni riservate e Zehir crede che il responsabile sia Tarik. A questo punto, Emir pensa di avere in pugno Kemal e desidera mostrare al suo rivale che ha commesso una irregolarità nell’acquisizione delle azioni dell’azienda, così chiede ad Asu di rubare i documenti che possono aiutarlo a compiere quest’azione. Leyla e Ayhan si sono spostati nella città natale di Asu e trovano il documento che attesta che la donna è la sorella di Emir!
Le anticipazioni di venerdì 4 ottobre 2024
Kemal svela a Nihan che ha trovato la risposta: Asu e Emir sono fratelli. Quindi, pensano che possano avere informazioni riguardo la morte di Ozan. Nel mentre, Zeynep sempre più gelosa, interroga Emir sull’identità della donna che è stata vista insieme a lui, poiché pensa che abbia una tresca con Asu. Proprio nel bel mezzo del confronto arriva Nihan, che vede Zeynep molto strana. Mentre questa chiede aiuto a Tarik, poiché preoccupata che la verità sulla morte di Ozan possa emergere e che Nihan possa scoprire tutto, Kemal riceve la visita di un funzionario della banca. Le sue transazioni sono state messe sotto controllo poiché si intravedono delle irregolarità.
Le anticipazioni serali di Endless Love del 4 ottobre 2024
Kemal teme che sia stata Asu a combinare questo pasticcio, specie dopo la scoperta fatta da Ayhan e Leyla. Emir, invece, ricatta Soydere per via dei terreni da cedere e farà in modo di mandare Mesut in prigione, domandandogli anche di trasferire l’intera società nelle sue mani. Nel frattempo, Zehir sospetta che Tarik stia facendo il doppio gioco e così tende una trappola. Consegna all’uomo un fascitolo riservato e lo segue, filmandolo, mentre porta tutto ad Emir. Intanto Kemal è costretto a cedere la società per evitare a Mesut la denuncia. Nihan, invece, è entrata a casa di Asu per cercare di indagare, ma lei torna prima e così rimane bloccata a casa. In quel momento, arriva Kemal che si comporta come se non sapesse alcunché sull’identità della fidanzata e riesce a far fuggire Nihan senza che potesse essere vista. Poco dopo, Kemal la raggiunge e ripete la decisione di fare tutto per poterla liberare insieme a Deniz che si trova nelle mani di Ermi. Inoltre, vuole scoprire chi ha portato alla morte Ozan. Nel frattempo, Emir inizia a sospettare di Zeynep che si stia comportando in maniera differente con lui e Nihan e quindi la minaccia. Fehime scopre Zeynep ed Emir insieme e si arrabbia molto con la figlia, ma la copre per non creare problemi alla famiglia. Mentre Emir, sapendo di non essere il padre biologico, cerca di avvicinarsi a Deniz, Nihan non vuole assolutamente che l’uomo leghi con la figlia, poiché non si fida di lui.
Le anticipazioni della puntata di sabato 5 ottobre 2024
Vildan scopre la verità sul passato di Ayan e rimane sconvolta! Nel mentre, Kemal viene supportato dagli amici e progetta come farsi cedere le quote dell’azienda da Galip. Soydere vuole contattare le persone che erano state corrette da questo così da rinunciare alla gara d’appalto, ma il piano va in fumo. Nel frattempo, Galip annuncia di volersi ritirare dopo 40 anni di lavoro e che darà le sue quote a un’altra persona cioè Kemal che entra durante la riunione, lasciando tutti senza parole. Mentre Galip ed Emir non credono ai loro occhi, Kemal informa entrambi di prendere parte alla riunione poiché spostato con Asu. Questa, allora, viene attaccata da Emir che la minaccia di dire tutta la verità sull’identità, ma lei contrattacca lui dicendo di riaprire il caso di Ozan e mostrare che l’uomo non si è suicidato. Kemal e Asu invitano a cena la famiglia di Soydere e annunciano di essersi sposati, proprio quella mattina. Durante la cena arriva la notizia che Asu è sorella di Emir, il quale nel frattempo chiama Galip furioso, sicuro che sia stato lui a far emergere la notizia e diffonderla ai media. Asu è molto arrabbiata con il fratello e lo minaccia, poiché certa che sia stato lui a combinare questa cosa per farla lasciare da Kemal. Emir si giustifica e le chiede tempo per capire chi è stato!
Vi diamo appuntamento sempre qui per le nuove anticipazioni della prossima settimana di Endless Love!
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.