Anticipazioni Beautiful, puntate dal 17 al 22 giugno 2024
Non perdetevi tutte le ultime anticipazioni sugli episodi di Beautiful che andranno in onda durante la settimana dal 17 al 22 giugno 2024. Per seguire le puntate della soap, ricordatevi di sintonizzare la TV su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful sull’episodio di lunedì 17 giugno 2024
La settimana si apre con due scene emblematiche. Nella prima, Katie accudisce la sua famiglia in un modo talmente amorevole da non passare inosservato agli occhi di Carter, che apprezza molto questa peculiarità del carattere della donna. Sull’altro fronte, la vicenda di Douglas tiene banco tra Finn e Steffy: quest’ultima fa sapere all’uomo che il piccolo Douglas l’ha scelta quale tutore legale. Presto, quindi, il bimbo andrà a vivere a casa loro.
Le anticipazioni sull’episodio di martedì 18 giugno 2024
La notizia di Steffy non lascia particolarmente entusiasta Finn. L’uomo non è convinto che la scelta di accogliere Douglas a casa sia la migliore: la serenità della loro famiglia potrebbe risentirne. Ecco perché Finn sottolinea a Steffy che loro non sono i genitori di Douglas, e per questo motivo, dovranno fissare dei paletti per una convivenza serena di tutti. Dal canto suo, la donna si dimostra sensibile alle perplessità di Finn, al quale ricorda comunque che il trasferimento di Douglas non è la soluzione definitiva ai problemi del bambino. Steffy confessa inoltre di non aver voluto ferire i sentimenti di Douglas, facendolo sentire rifiutato.
Le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 19 giugno 2024
Su un altro fronte, c’è qualcuno che non ha preso particolarmente bene la decisione di Douglas di andare a vivere da Steffy: si tratta di Hope. Per tentare di farle superare questa pesante delusione, Liam le dice che Douglas manifesterà prima o poi la nostalgia della sua casa precedente. Hope però non sembra particolarmente convinta di ciò e vivrà il momento della partenza di Douglas sentendosi straziata.
Le anticipazioni sull’episodio di giovedì 20 giugno 2024
A quanto, però, la decisione di Douglas non ha ferito solo i sentimenti di Hope: anche Liam, infatti, dimostra di non aver preso particolarmente bene la scelta del giovane. Entrambi non possono accettare la realtà dei fatti e sperano vivamente che il bambino possa prima o poi ritornare a casa loro. Sull’altro fronte, Finn e Steffy sono alle prese con tutte le preoccupazioni di chi teme di non sapere fare tutte le scelte giuste per Douglas. L’unico che pare non crogiolarsi nel dolore è Thomas, che vede di buon occhio la partenza del bambino per la casa di Steffy.
Le anticipazioni sull’episodio di venerdì 21 giugno 2024
Dal punto di vista di Thomas, Douglas ha fatto la scelta giusta nel momento in cui ha deciso di allontanarsi da Hope. L’uomo confida di poter contare sul supporto di Steffy per potersi riavvicinare al bambino. Thomas spera di poter frequentare la casa di Steffy e Finn per tentare di rimediare, nel tempo, a tutti gli errori che ha commesso con Douglas.
Le anticipazioni sull’episodio di sabato 22 giugno 2024
La settimana si chiude con un pranzo di Brooke e Taylor presso “Il Giardino” di Deacon. In questa occasione, l’uomo osserva con stupore come le due donne siano in perfetta sintonia tra di loro, soprattutto per quanto riguarda il destino di Douglas. Su un altro fronte, il momento del distacco con Douglas è drammatico per Hope. Per Liam, però, il ritorno del bambino sembra qualcosa di certo: basterà attendere un po’ e la nostalgia di casa lo riporterà da loro. Thomas, infine, ritiene di poter tornare prepotentemente nella vita di Douglas, e così si presenta a casa di sua sorella. Steffy, sostenuta da Finn, gli ricorda però che le cose non sono così semplici: la coppia non intende venir meno agli impegni presi col tribunale e alle decisioni del giudice.
Vi aspettiamo con l’aggiornamento della prossima settimana sulle anticipazioni di Beautiful: in quel post, vi parleremo degli episodi che saranno trasmessi dal 24 al 29 giugno.
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.