Anticipazioni Beautiful, puntate dal 29 aprile al 4 maggio 20
Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful per gli episodi che andranno in onda dal 6 all’11 maggio 2024: vi ricordiamo che l’appuntamento con la soap è su Canale 5 alle 13:45.
Le anticipazioni di Beautiful per l’episodio di lunedì 29 aprile
La settimana si apre con dei nuovi interessanti sviluppi sulla fuga della perfida Sheila, che andrà addirittura nella tana del lupo e, cioè, nella casa dei suoi principali inseguitori: Steffy e Finn. La coppia non potrà accettare il fatto che la rossa si sia introdotta impunemente nella loro abitazione: i due faranno di tutto per trattenerla e consegnarla alle forze dell’ordine. Prima che la coppia possa avvertire la polizia, però, apparirà improvvisamente Bill: qui le cose si complicheranno un po’, come avremo modo di vedere negli sviluppi della puntata del giorno dopo.
Le anticipazioni dell’episodio di martedì 30 aprile
La sorpresa e la felicità di aver incontrato Bill, per Steffy, non dureranno molto a lungo. Sulle prime, la donna ritiene che potrà contare sull’aiuto del capostipite di casa Spencer. In realtà, il miliardario non desidera per alcuna ragione esserle di supporto e, anzi, se possibile complica ancor di più la situazione, dicendo a Sheila che vorrebbe provare a ricostruire il rapporto con lei. Poco dopo, l’uomo svelerà senza troppi giri di parole di intrattenere una relazione con la perfida rossa, una rivelazione che ammutolirà sia Steffy sia Finn.
Le anticipazioni dell’episodio di mercoledì 1. maggio
Su un altro fronte, il delicato (o meglio tumultuoso) rapporto tra Brooke e Taylor sembra aver conosciuto una vera svolta: tutto lascerebbe pensare che le vecchie ruggini siano cosa di un passato lontano e che la dottoressa Hamilton e la Forrester possano stringere amicizia. In uno splendido momento in bilico tra intimità e nostalgia con Carter, Katie ripercorre alcuni momenti delle vicende vissute nel corso della sua vita. L’atmosfera e il rapporto tra i due contribuiscono a regalare un certo senso di serenità alla Logan.
Le anticipazioni dell’episodio di giovedì 2 maggio
La puntata riaccende i riflettori sulla vicenda della perfida rossa, Sheila. Al culmine di una discussione con Steffy, Bill sfoggia ancora una volta la sua sfrontatezza nel raggiungere i suoi scopi ad ogni costo: il magnate la ricatta dicendole che svelerà a tutti quanti la verità che riguarda Taylor, se Finn e lei non dovessero lasciare che la perfida Sheila possa mettersi in fuga. Grazie all’intervento del miliardario, la Carter può quindi riprendere la sua fuga, accompagnando il suo liberatore che è soddisfatto per aver trovato di nuovo la compagnia di una donna. Dal canto suo, Finn non manca di manifestare il suo sbigottimento in seguito alle parole dello Spencer e al fatto di aver saputo dell’avventura della moglie con lo stesso.
Le anticipazioni dell’episodio di venerdì 3 maggio
Nel frattanto, Bill e Sheila hanno abbandonato l’abitazione di Steffy e Finn: la perfida rossa sembra riuscire a sfuggire, ancora una volta, al suo destino. Per il dottore e la moglie, però, è il momento delle amare verità. Finn mette alle strette la Forrester, chiedendole che cosa sia accaduto tra lei e il miliardario. Steffy confessa di non essere riuscita a resistere al fascino di Bill, ma che si è trattato di un momento di debolezza e nulla di più. La donna chiede al marito di non dare troppo peso al fatto e di pensare a quello che sono riusciti a realizzare insieme. Infine, della fuga della perfida rossa si interessano anche i figli di Bill: Liam e Wyatt credono che il padre sia sulle tracce della Carter, senza capacitarsi però di quello che il magnate stia facendo.
Le anticipazioni dell’episodio di sabato 4 maggio
La settimana si chiude con quello che sembra un colpo di scena: Sheila viene fatta arrestare nientemeno che da Bill, il quale però le promette che la aiuterà ad uscire da quella situazione. Il magnate recita la parte dell’ignaro per quanto riguarda le vicende della Carter: con Liam e Wyatt non parla nemmeno del ricatto subito da Steffy né del rapporto con la perfida rossa. Quest’ultima decide di andare a visitare il miliardario, manifestando una certa indulgenza per il comportamento dell’uomo. La Forrester sottolinea come Brooke e Katie, rifiutando le avance dell’uomo, possano avergli fatto perdere il lume della ragione. La tranquillità dell’uomo, però, sembra non esser destinata a durare a lungo: di lì a poco potrebbe essere nuovamente preda dell’ira.
Non perdetevi il nostro prossimo aggiornamento con le anticipazioni di Beautiful sulle puntate previste per la settimana dal 6 all’11 maggio 2024.
Immagine di copertina: glenn carstens peters su unsplash
Vuoi commentare l’articolo? Iscriviti alla community e partecipa alla discussione.
Cocooners è una community che aggrega persone appassionate, piene di interessi e gratitudine nei confronti della vita, per offrire loro esperienze di socialità e risorse per vivere al meglio.